Cerca nel sito
Newsletter
Grazie alle Newsletter di Bimbi Gagliardi sarai sempre aggiornato su novità, offerte e promozioni. Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Bimbi Gagliardi


Ricevi HTML?

Histats
Home Azienda Profilo

La nostra organizzazione nasce nel 1980, è caratterizzata da un’apertura totale verso il mercato, ed è bilanciata tra l’esperienza di “vecchi” collaboratori e l’audacia dei nuovi.

Lo staff che compone la realtà aziendale di Bimbi Gagliardi è formato da sette professionisti altamente specializzati e con esperienza pluriennale nel settore degli articoli per la prima infanzia, per gestanti e bambini, prodotti innovativi e pratici di grandi aziende fondate da famiglie dove crescono bambini.
Il nostro punto di forza è quello di lavorare in sinergia con le aziende che rappresentiamo per soddisfare le esigenze dei genitori e dei bimbi, e lo facciamo oltre che con la nostra esperienza, con i continui incontri ed aggiornamenti che avvengono durante le  fiere e i convegni annuali.
Molti prodotti delle aziende che rappresentiamo sono certificati per la sicurezza e la qualità e sono stati premiati per il design e l'innovazione e sono anche raccomandati all’acquisto da genitori di tutto il mondo  che li adoperano quotidianamente.
Bimbi Gagliardi si prefigge come obiettivi:
  • il raggiungimento dei target stimati dall’Aziende in relazione al prodotto e al mercato;
  • la selezione ed eventualmente l’apertura di nuovi punti vendita in un’ottica di equilibrio di zone e di aziende concorrenti;
  • una posizione dominante all’interno di punti vendita, qualora il peso dei prodotti in borsa lo consenta;
  • un ridotto rischio di insolvenze in relazione al basso livello di reddito della Regione;
  • presenza totale sul territorio in maniera proporzionata al peso e alle esigenze della Clientela e delle Aziende rappresentate;
  • l’informazione, “l’educazione alla vendita” e la lettura del mercato , in quei punti vendita che consentono il dialogo.
  • mediazione sempre attiva sul mercato tra “specializzati” e GDO