Cerca nel sito
Newsletter
Grazie alle Newsletter di Bimbi Gagliardi sarai sempre aggiornato su novità, offerte e promozioni. Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Bimbi Gagliardi


Ricevi HTML?

Histats
Home Azienda Staff

Il nostro staff è così composto:

Vincenzo Gagliardi fondatore della Bimbi Gagliardi sas, lavora per il mondo dei bambini e delle mamme dal 1976, la sua passione per questo lavoro oltre che essere ereditata dalle generazioni precedenti, nasce da un grande amore per i bambini difatti, diventato papà giovanissimo, ha utilizzato la sua esperienza personale per scegliere e diffondere i marchi più sicuri e pratici del mondo della puericultura.
Marco Balzano, collabora alla vendita dal 1996 per Inglesina, Erbesi, Philips AVENT e Inuvance in circa 80 Clienti tradizionali specializzati nella prima infanzia e in circa 200 sanitarie.
Adriana Ciaravino, collabora, come socio, alla gestione complessiva.
Dott. Fulvia Rossi, collabora a tempo pieno alla gestione delle attività interne dell’ufficio, pubbliche relazioni, pianificazione eventi promozionali e cura immagine.
Flavia Gagliardi, visual merchandiser, collabora, come socio, all'organizzazione di eventi, alla gestione informatica, promozione marchi e merchandising.
FARMACEUTICI TONACCI. organizzazione di vendita e distribuzione all’ingrosso di prodotti da banco e parafarmaceutici, consistente in una rete di 6 agenti inseriti in 1.800 farmacie campane di cui circa 850 operano in maniera costante e continua. Distribuisce il marchio Philips AVENT in maniera autonoma ma subordinata al nostro controllo.