Cerca nel sito
Newsletter
Grazie alle Newsletter di Bimbi Gagliardi sarai sempre aggiornato su novità, offerte e promozioni. Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Bimbi Gagliardi


Ricevi HTML?

Histats
Home Partner

Philips AVENT
Lower Road – Glemsford
Suffolk CO10 7QS (UK)
Via Casati 23 - Monza (MI)

 

Philips AVENT da ai genitori la sicurezza di affidarsi a prodotti di qualità superiore, progettati per soddisfare le proprie esigenze e quelle del bambino.
Grazie a ricerche e test clinici costanti, i prodotti Philips AVENT funzionano efficacemente per promuovere il benessere del bambino offrendo tutta la flessibilità necessaria per adattarsi alle sue esigenze di crescita.
 
I prodotti Philips AVENT, sostengono la donna nelle proprie scelte sia che decida di allattare al seno, al biberon o entrambi. Inoltre, grazie al loro design intercambiabile, i prodotti possono adattarsi alle esigenze sempre nuove che caratterizzano il processo di crescita di ogni bambino.
 
Collaboriamo con il marchio AVENT dal 1997 e dal 2005 in co-branding con la nuova proprietà Philips, con loro partecipiamo a convegni regionali di ostetricia, ginecologia e pediatria, come relatori sulle finalità del prodotto.
 
Vista il sito Philips AVENT