Cerca nel sito
Newsletter
Grazie alle Newsletter di Bimbi Gagliardi sarai sempre aggiornato su novità, offerte e promozioni. Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Bimbi Gagliardi


Ricevi HTML?

Histats
Home Eventi

Copyright

Questo sito ed il materiale in esso contenuto costituiscono opere dell'ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore e dalle altre leggi a tutela della proprietà intellettuale.

Tutti  i diritti appartengono in via esclusiva a Bimbi Gagliartdi rappresentanze sas e alle aziende che essa rappresenta.
 
Nessun elemento caratterizzante questo sito può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l'autorizzazione scritta di Bimbi Gagliardi rappresentanze sas, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale.
 
Bimbi Gagliardi rappresentanze sas  declina ogni responsabilità per le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale eventualmente poste in essere dai propri Utenti.
 
Tutti i marchi e altri segni distintivi presenti nel sito sono di proprietà di Bimbi Gagliardi rappresentanze sas o dei rispettivi titolari. Ogni uso degli stessi contrario a correttezza è pertanto proibito. è fatto in particolare divieto di utilizzare, senza il preventivo consenso dei titolari dei diritti, meta-tags e/o altri hidden text, formati da marchi o da altri segni distintivi di proprietà di Bimbi Gagliardi rappresentanze sas o di altri soggetti.
 
Bimbi Gagliardi rappresentanze sas  non intende violare i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare Bimbi Gagliardi rappresentanze sas  per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni concordate della questione